British Design 1948-2012: Innovation in the Modern Age

Extra V&A collage

Il 2012 è un anno di autocelebrazione per la Gran Bretagna: il bicentenario della nascita di Dickens, il World Shakespeare Festival, il Giubileo di Diamante della regina Elisabetta II e, soprattutto, le Olimpiadi. E allora cosa c’è di meglio di una grande mostra per celebrare la cultura e il design britannico? E British Design 1948-2012: Innovation in the Modern Age al Victoria and Albert Museum svolge questo difficile compito alla grande, con un display immacolato e fantasioso che offre un’elegante panoramica di poster, mobili, video, abiti, modelli architettonici e molto altro – che dal 1948 arriva ai giorni nostri.
Londra//fino al 12 agosto 2012.

British Design 1948-2012: Innovation in the Modern Age
www.vam.ac.uk